In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori . Con le regole oggi in vigore tra zona bianca e zona gialla ci sono sì delle . Detto in breve, il passaggio dall'area bianca alla zona gialla si determina quando in una regione d'italia si . Mentre ritorna lo spettro delle zone rosse, arancioni e gialle, per evitare una nuova crisi dei contagi, il governo ha cambiato alcune delle . In zona gialla è consentito lo svolgimento all'aperto di qualsiasi attività sportiva anche di squadra e di contatto. L'italia resterà bianca almeno per un'altra settimana. In zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti:
In zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti: All'interno del proprio comune, tra comuni diversi e tra regioni. In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori .
In zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti:
Regioni in zona gialla dalla prossima settimana, con regole più restrittive rispetto all'attuale zona bianca, alla luce dei contagi covid in . Le regole riguardano soprattutto gli spostamenti e la riapertura di bar, ristoranti, cinema, teatri e mostre. Detto in breve, il passaggio dall'area bianca alla zona gialla si determina quando in una regione d'italia si . In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori . L'italia resta per il momento interamente in zona bianca, ma alcune regioni, friuli venezia giulia e alto adige su tutte, si avvicinano alla . In tutta italia è stato abolito il .
In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori . In zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti: L'italia resta per il momento interamente in zona bianca, ma alcune regioni, friuli venezia giulia e alto adige su tutte, si avvicinano alla . Con le regole oggi in vigore tra zona bianca e zona gialla ci sono sì delle . Le regole riguardano soprattutto gli spostamenti e la riapertura di bar, ristoranti, cinema, teatri e mostre. In zona gialla è consentito lo svolgimento all'aperto di qualsiasi attività sportiva anche di squadra e di contatto. Decade anche il coprifuoco, quindi non .
Con le regole oggi in vigore tra zona bianca e zona gialla ci sono sì delle .
In zona gialla però la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella massima e il numero di spettatori non può comunque essere . All'interno del proprio comune, tra comuni diversi e tra regioni. In tutta italia è stato abolito il . In zona gialla è consentito lo svolgimento all'aperto di qualsiasi attività sportiva anche di squadra e di contatto. Mentre ritorna lo spettro delle zone rosse, arancioni e gialle, per evitare una nuova crisi dei contagi, il governo ha cambiato alcune delle . Detto in breve, il passaggio dall'area bianca alla zona gialla si determina quando in una regione d'italia si . L'italia resta per il momento interamente in zona bianca, ma alcune regioni, friuli venezia giulia e alto adige su tutte, si avvicinano alla . In zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti:
In zona gialla è consentito lo svolgimento all'aperto di qualsiasi attività sportiva anche di squadra e di contatto. In zona gialla però la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella massima e il numero di spettatori non può comunque essere . All'interno del proprio comune, tra comuni diversi e tra regioni. Decade anche il coprifuoco, quindi non . Le regole riguardano soprattutto gli spostamenti e la riapertura di bar, ristoranti, cinema, teatri e mostre.
Quando scatta la zona gialla.
L'italia resta per il momento interamente in zona bianca, ma alcune regioni, friuli venezia giulia e alto adige su tutte, si avvicinano alla . Detto in breve, il passaggio dall'area bianca alla zona gialla si determina quando in una regione d'italia si . In zona gialla è consentito lo svolgimento all'aperto di qualsiasi attività sportiva anche di squadra e di contatto. Decade anche il coprifuoco, quindi non .
Zona Gialla Italia Regole : Coronavirus, stretta del Governo: nuova autocertificazione. In zona gialla però la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella massima e il numero di spettatori non può comunque essere . In zona gialla è consentito lo svolgimento all'aperto di qualsiasi attività sportiva anche di squadra e di contatto. In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori . All'interno del proprio comune, tra comuni diversi e tra regioni.
All'interno del proprio comune, tra comuni diversi e tra regioni zona gialla italia. In tutta italia è stato abolito il .